Saas Protection. Con Datto si può!
In un mercato IT sempre più dinamico, complesso e competitivo, i Managed Service Provider (MSP) rivestono un ruolo sempre più nevralgico, fornendo servizi essenziali ai Clienti, come backup dei dati, sistemi di sicurezza e gestione da remoto.
Datto, leader mondiale nelle soluzioni software e tecnologiche basate sul cloud, ha reinventato la strategia per gli MSP, fornendo soluzioni dinamiche e scalabili di business continuity, disaster recovery, business management e networking.
Backup continuo dei dati su Microsoft 365 e Google Workspace e ripristino immediato con un solo click!
Datto SaaS Protection è la soluzione leader di backup cloud-to-cloud creata esclusivamente da Datto per gli MSP.
Backup e ripristino immediato e completo – da un unico pannello – per i dati cloud critici risiedenti nelle applicazioni Microsoft 365 e Google Workspace come posta elettronica e documenti, proteggendo non solo file e cartelle, ma anche strumenti di collaborazione come Microsoft Teams, SharePoint, OneDrive e Google Drive. Scegliere Datto SaaS Protection significa che puoi aiutare i tuoi clienti a soddisfare i requisiti di continuità aziendale, conformità e sicurezza.
Cosa fa.
- Backup SaaS automatizzati e continui. 3 backup automatici giornalieri.
- Controllo completo. Copia di backup indipendente dei dati al di fuori dei server dei provider SaaS.
- Recupero veloce. Granulare e non distruttivo.
- Oltre i file e le cartelle. protegge anche strumenti di collaborazione come Microsoft Teams, SharePoint, OneDrive e Google Drive.
Ti interessa avere maggiori informazioni? Visita la nostra pagina web: https://www.bludis.it/datto/ o contatta gli specialisti sulla sicurezza di Bludis. Chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it