Muscope Cybersecurity. Gestisce gli attacchi informatici.
Bludis distribuisce Muscope|Risk la piattaforma di valutazione del rischio Cyber. Novità nell’ambito dell’offerta di Bludis dedicata alla Cybersecurity, è stato siglato l’accordo di distribuzione con l’azienda Muscope Cybersecurity, che insieme a Bludis vuole porsi un passo avanti al cyber crime. Muscope Cybersecurity è una giovane azienda fondata da quattro soci con oltre vent’anni di esperienza nel campo della sicurezza informatica e delle infrastrutture di rete. Muscope|Risk, la piattaforma sviluppata da Muscope Cybersecurity, effettua una analisi completa del rischio di qualsiasi azienda e della sua catena di fornitura, guardando con gli occhi di un criminale informatico. Identifica, mappa e analizza tutti gli asset esposti pubblicamente. Successivamente, studia la posizione finanziaria ed industriale dell’azienda rispetto ad altre aziende simili per dimensioni e settore merceologico, ottenendo una valutazione del rischio anche dal punto di vista economico.
Muscope|Risk. Keypoint.
Ecco sintetizzati i keypoint di Muscope|Risk:
- Attack Perimeter
- Cyber security rating (CYSR)
- Cyber security risk (CRQ)
- Compliance Questionnaire
- Cybersecurity Data Analysis
- Third Party Risk Management
Vuoi approfondire? Non perdere il webinar gratuito del 10 ottobre alle ore 11:00. Durante il webinar, esploreremo insieme tutte le funzionalità di Muscope|Risk, dall’analisi e quantificazione del rischio, al monitoraggio delle terze parti, alla compliance con la compilazione di questionari come la NIS2, e molto altro ancora.
“Valutazione e quantificazione del rischio Cyber: la rivoluzione di Muscope|Risk”
Per maggiori informazioni contatta gli specialisti di Bludis. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077.