Home Reti & Mobile Red Sift. Migliora la sicurezza informatica!

Red Sift. Migliora la sicurezza informatica!

2 minuti di lettura
0
171
Red Sift.
Red Sift. Migliora la sicurezza informatica!

Un focus live su soluzioni cruciali in ottica cybersecurity, compliance e business continuity.

Identificare i rischi di sicurezza prima che si verifichi un incidente è una priorità per tutte le aziende immerse nello scenario odierno, dove a minacce continue hanno fatto seguito politiche sempre più stringenti in fatto di strategie di cybersecurity, che devono diventare delle vere e proprie caratteristiche abilitanti del business.

Da qui l’importanza cruciale del live webinar programmato per il prossimo giovedì 6 febbraio alle 11.00 e dedicato alle soluzioni Red Sift, che possono garantire al contempo protezione dagli attacchi informatici, compliance e, di conseguenza, business continuity alle moderne organizzazioni.

Red Sift offre soluzioni che possono identificare i potenziali rischi di sicurezza informatica legati a e-mail e domini per permettere di correggerli prima che si verifichi un incidente. Fornendo ai team IT una completa supervisione sui rischi emergenti e gli asset esposti, garantisce quotidianamente a migliaia di aziende di impostare un efficace percorso verso la cyber resilience.
In questo modo, le organizzazioni possono passare dalla reazione agli incidenti alla prevenzione degli stessi, favorendo la business continuity e guidando verso l’adozione di alcune delle misure cruciali a rispettare i requisiti della direttiva NIS2.

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR

Per maggiori informazioni visita la pagina https://bludis.it/red-sift-cyber-resilience/ o contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati

Leggi anche

Red Sift OnDMARC. Compliance alla NIS2.

Red Sift OnDMARC. Compliance alla NIS2. Le soluzioni Red Sift possono aiutarti ad adottare…