Data Breach. Check your data.
Data Breach. Altro non è che una violazione della sicurezza informatica. Può essere involontaria, legata all’adozione di misure di sicurezza poco efficaci. Può però derivare da un attacco informatico mirato a rubare e/o divulgare dati personali e sensibili. Come evitare tutto questo? Con strumenti adeguati come Data Security Plus di ManageEngine. Ecco, in breve, cosa ti permette di fare:
- Controllo di file server. Controlla, monitora, ricevi avvisi e crea report in tempo reale su tutti gli accessi ai file e le modifiche apportate nel tuo ambiente file server.
- Prevenzione perdita dati. Rileva, interrompi e rispondi alla perdita di dati sensibili tramite dispositivi USB, e-mail, stampanti e altro ancora, con il monitoraggio della sicurezza in tempo reale.
- Valutazione rischi dei dati. Esegui l’ispezione dei contenuti e l’analisi contestuale per scoprire i dati sensibili nei file e classificali in base alla vulnerabilità.
Data Breach. Sicurezza dei dati.
Una soluzione a due livelli per combattere le minacce interne, prevenire la perdita di dati e soddisfare i requisiti di conformità. Come?
- Monitoraggio dell’integrità dei file
- Combattere i ransomware
- Notifica di modifica dei file
- Protezione USB
- Sicurezza e-mail
- Risposta agli incident
Data Breach. Visibilità.
La cosa più importante è avere la corretta visibilità della propria rete per essere pronti ad intervenire. Cosa puoi fare con Data Security Plus.
- Controllo degli accessi ai file
- Data discovery
- Classificazione dei dati
- Analisi ROT
- Controllo e analisi di permessi
- Storage analysis
Scopri come proteggere la tua azienda dal Ransomware, clicca sul link seguente DataSecurity Plus di ManageEngine!
Partecipa al Webinar del 31 marzo
Prova subito la demo gratuita https://www.manageengine.it/data-security/ e contattaci per maggiori informazioni. Chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sale@bludis.it