Mappe Mentali. Come le gestiamo?
La mappa mentale è una forma di rappresentazione grafica del pensiero e può essere utilizzata per organizzare le idee, pianificare le attività, effettuare presentazioni e meeting. MindManager è il software leader per la creazione delle mappe mentali, utilizzato in scuole, università, centri di formazione e aziende, per realizzare presentazioni e creare progetti molto complessi partendo da semplici idee. Più dell’83% delle aziende che fanno parte della classifica Fortune 100 utilizzano MindManager all’interno della loro organizzazione in diversi settori e dipartimenti.
Mappe Mentali. Ambiti di utilizzo.
Ecco alcuni degli ambiti in cui le Mappe Mentali trovano ampio utilizzo:
- Brainstorming
- Business Planning
- Enterprise Collaboration
- Event Planning
- Meeting Management
- Project Management
MindManager si integra con molti software, infatti numerose funzionalità si interfacciano con i prodotti Microsoft (es. Microsoft Project, SharePoint, Excel, Word e Outlook). MindManager Enterprise espande il potere della mappa a tutta l’azienda, consentendo una collaborazione tra i vari dipendenti su iniziative importanti come, ad esempio, le pianificazioni strategiche e la gestione delle informazioni e dei progetti.
Funzionalità e vantaggi.
In breve, alcuni dei key points di MindManager:
- Visual Framework
- Project planning & Task management
- Brainstrorming guidato
- Information Management
- MindMapping mobile
- Incrementa la produttività individuale
- Comunica efficacemente requisiti, priorità, ipotesi
- Si integra con tutte le applicazioni abituali
- Aiuta nella collaborazione e nella implementazione progettuale
- Semplifica il Knowledge Management
Approfondisci sulla nostra pagina https://bludis.it/prodotto/mindmanager/ e contattaci per maggiori informazioni. Invia una e-mail a sales@bludis.it o chiama lo 0643230077.