NetSupport School. What’s new!
NetSupport School. La soluzione leader nella gestione delle aule didattiche multimediali, ideale per tutti gli istituti di formazione di ogni ordine e grado sia pubblici che privati, formazione aziendale ed onboarding. In un solo clic, le caratteristiche e le funzioni di NetSupport School sono accessibili a tutto il personale docente indipendentemente dalla loro esperienza e conoscenza tecnica. Gli insegnanti possono erogare formazione agli studenti direttamente sui loro computer, tablet, smartphone o Chromebook mantenendoli concentrati sulle lezioni, controllando l’uso delle applicazioni, con chi stanno interagendo, la navigazione internet, le periferiche, i messaggi e le attività di stampa. I docenti possono reimpostare le password di sistema degli studenti senza supporto IT.
Le novità.
Ecco le novità della versione 15:
- Sfruttare la barra multifunzione intuitiva per rendere il completamento delle attività più veloce senza rallentamenti dovuti a passaggi non necessari.
- Utilizzare le funzioni “Evidenzia testo” e “Adesivi premio animati” per mettere alla prova e motivare gli studenti.
- Avviare file come documenti PowerPoint o Word direttamente sugli schermi degli studenti, massimizzando il tempo della lezione.
- Spegnere i PC degli studenti che non sono connessi riducendo i costi sui dispositivi inutilizzati.
- Oscurare gli schermi degli studenti (anche in modalità di visualizzazione) e supervisionare anche quelli con più monitor per garantire che gli studenti seguano l’attività.
- Archiviare automaticamente tutti i registri delle chat tra studenti e insegnanti, oltre a salvare i rapporti in PDF.
- Raccogliere e distribuire file e cartelle con appositi strumenti avanzati.
Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina: https://bludis.it/prodotto/netsupport-school/ o contattaci! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it