Perimeter 81. La rivoluzionaria piattaforma di Zero Trust Network Access per ambienti di lavoro ibrido.
Il consolidamento del lavoro da remoto e la veloce crescita delle applicazioni aziendali verso il cloud spinge le aziende ad un approccio nuovo in tema di sicurezza, i tradizionali sistemi basati sul perimetro non bastano più, bisogna affidarsi a nuove soluzioni che ridefinisco le modalità di accesso alla rete aziendale.
Perimeter 81 è l’innovativa piattaforma centralizzata che combina funzionalità di rete e di sicurezza in un unico servizio basato sul cloud: scalabile, economico e facile da utilizzare.
Una soluzione Software-Defined Perimeter (SDP) che aiuta il team IT a limitare l’accesso alle risorse in base a utente, ruolo e dispositivo. Il tutto fornendo un accesso diretto e sicuro alle applicazioni e ai servizi anche in ambienti multi-cloud, indipendentemente dal luogo di accesso o dal dispositivo usato.
La sicurezza è assicurata indipendentemente dalla posizione dell’utente.
Perché adottare una soluzione Zero Trust Network Access come Perimeter 81?
- Visibilità totale della rete
- Nessun accesso non autorizzato
- Crittografia sempre attiva
- Autenticazione a due fattori (2FA)e Single Sign-On
- Facile da implementare e utilizzare
Tutto da un’unica piattaforma, Perimeter 81 aderisce ai più elevati standard e obblighi di conformità.
Scopri tutte le potenzialità di Perimeter 81
Partecipa al webinar
19 maggio – ore 11.00
Ti interessa avere più dettagli? Consulta la nostra pagina: https://www.bludis.it/p/perimeter81/ e se vuoi maggiori informazioni contatta gli specialisti di Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it