La cyber Resilience per la moderna organizzazione.
Red Sift. L’accordo di distribuzione di Bludis con Red Sift segna l’avvio di una partnership con un’azienda che offre soluzioni di cyber resilience in grado di individuare i potenziali rischi di sicurezza IT e correggerli prima che si verifichi un incidente. La partnership arricchisce il portafoglio Bludis nell’area security, confermandone pienamente l’impegno nella ricerca delle soluzioni più in linea con le attuali necessità delle aziende moderne, alle prese con uno scenario dove la sicurezza informatica è una delle assolute priorità.
L’IA incontra la cyber security.
Le soluzioni di Red Sift nascono allo scopo di aiutare i team di sicurezza IT a individuare i potenziali rischi di cybersecurity e correggerli prima che si verifichi un incidente, ragionando quindi in ottica cyber resilience. Lo fa integrando le migliori strategie di sicurezza all’intelligenza artificiale. Punto di forza delle soluzioni Red Sift è infatti l’integrazione perfetta tra intelligenza artificiale e dati di intelligence, al fine di identificare in tempo reale ciò che richiede attenzione e azioni specifiche, offrendo a una moderna organizzazione un percorso completo verso la cyber resilience.
Una combinazione di funzionalità cruciali per le aziende immerse nello scenario di rischi odierno; per questo nel tempo oltre 1.000 organizzazioni appartenenti ai più svariati settori – da quello legale a quello finanziario, dal retail all’ambiente governativo – hanno implementato Red Sift per aumentare il proprio grado di resilienza informatica, proteggendo la superficie d’attacco digitale.
La piattaforma Pulse e l’assistente LLM Radar.
La piattaforma Pulse completa tutte le necessità di supervisione e protezione fondamentali a un’organizzazione moderna. Lo fa combinando strategie di cybersecurity all’intelligenza artificiale per garantire la migliore cyber resilience adatta allo scenario moderno. Con Pulse i team IT possono aver accesso a una supervisione completa e in tempo reale sui rischi emergenti e sugli asset esposti.
Pulse contiene al suo interno quattro moduli – OnDMARC, Brand Trust, ASM e Certificates – utili a intensificare la protezione di comparti chiave del business come mail, brand reputation, certificati e inventario delle risorse.
Informazioni cruciali per le aziende sul fronte cybersecurity.
In questo modo, vengono garantite all’azienda ogni giorno enormi quantità di informazioni cruciali sul fronte cybersecurity, consentendo di agire in maniera proattiva a possibili minacce o problematiche, prima che si trasformino in rallentamenti o inattività operative. Radar è invece l’assistente LLM che integra intelligenza internet-scale, strategie di cybersicurezza e il Large Language Model (LLM) per colmare tutte le lacune di security di un’azienda. Inoltre, l’integrazione di Red Sift Radar con Red Sift OnDMARC dà origine al primo LLM incorporato in un’applicazione DMARC automatizzata. Un’integrazione che consente di ricevere risposte in tempo reale alle domande relative alle e-mail e diagnosticare i record o le impostazioni errate in pochi secondi.
Red Sift. Le integrazioni: Outlook, Cisco, Cloudflare e molto altro.
Vanno poi messe in luce le integrazioni native di Red Sift con gli strumenti più diffusi e utilizzati quali Outlook, Cisco, Gmail, Mailchimp, Barracuda, Cloudflare, Google Cloud, Digicert e moltissime altre soluzioni. Questo garantisce un’enorme semplificazione nelle fasi di implementazione e avvio delle piattaforme e rischi di interruzione minimi nei flussi operativi delle aziende.
Vuoi approfondire? Consulta la pagina https://bludis.it/red-sift-cyber-resilience/
Contattaci per avere maggiori informazioni! Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it