Home Reti & Mobile SMARTFENSE. Rispettiamo la NIS2.

SMARTFENSE. Rispettiamo la NIS2.

4 minuti di lettura
0
396
SMARTFENSE.
SMARTFENSE. Rispettiamo la NIS2.

Con l’ufficialità della distribuzione di SMARTFENSE, si attiva l’impegno di Bludis sul fronte Cybersecurity Awareness. SMARTFENSE è infatti una piattaforma di Awareness nata nel 2016 al preciso scopo di formare i dipendenti di aziende di ogni settore sulla prevenzione delle minacce di cybersecurity.  Impossibile non collegare il recente accordo di distribuzione alla possibilità per le aziende di prepararsi al rispetto della direttiva NIS2 proprio grazie alla piattaforma SMARTFENSE. Con l’entrata in vigore ormai sempre più vicina, predisporsi al rispetto degli obblighi della nuova norma europea non rappresenta solo un dovere legislativo, ma può davvero aiutare le aziende italiane a elevare la propria postura di sicurezza. In questo senso, l’impegno di SMARTFENSE e Bludis è quello di preparare e assistere le organizzazioni nel raggiungimento della conformità ai requisiti della direttiva, potenziando la cultura della cybersecurity all’interno delle aziende. Tutti questi aspetti saranno analizzati nel dettaglio nel corso del webinar programmato per il prossimo 10 luglio alle 11.00 dal titolo “NIS2 – Come SMARTFENSE può aiutarti a rispettare la direttiva europea”.

Rispettiamo la NIS2.

Il webinar del prossimo 10 luglio alle 11.00 sarà cogestito dagli specialisti SMARTFENSE e Bludis, interamente in lingua italiana. La sessione intende porsi come spazio di presentazione della piattaforma SMARTFENSE e dei suoi tratti caratteristici, analizzando come può rivelarsi cruciale nel preparare l’intero personale a rispettare la direttiva NIS2.
In particolare, SMARTFENSE può potenziare la cultura della cybersecurity all’interno delle aziende tramite garanzie su più fronti.

Formazione & Consapevolezza.

Una vasta gamma di corsi di formazione e training che affrontano le più diffuse minacce alla sicurezza, le strategie e le procedure migliori per essere compliance e rispettare le direttive, inclusa la NIS2. Il tutto puntando sul coinvolgimento diretto dei dipendenti.

Prevenzione degli Incidenti.

Fornitura di tutte le conoscenze utili a una gestione efficace degli incidenti di sicurezza, per consentire alle aziende di individuare, investigare e rispondere rapidamente a potenziali cyber attacchi.

Monitoraggio & Audit.

Strumento di Risk Scoring di SMARTFENSE mette al centro l’elemento umano nell’analisi e nelle metriche consentendo di monitorare i progressi dei programmi di awareness e accedere ad analisi dettagliate, metriche e KPI relativi al rischio umano in un’organizzazione.

Non perdere il nostro webinar del 10 luglio alle ore 11:00:

REGISTRATI ORA

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina https://bludis.it/prodotto/smartfense-cybersecurity-awareness/ e contattaci per maggiori informazioni.

Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Bludis e Dectar. Migliora la sicurezza informatica!

Bludis e Dectar. Migliora la sicurezza informatica! Bludis e Dectar siglano un accordo di …