Home Reti & Mobile Telephony Features. News da okta!

Telephony Features. News da okta!

6 minuti di lettura
0
688
Telephony Features.

Telephony Features. News da okta!

Conosciamo tutti gli SMS. Sappiamo che sono una forma di comunicazione molto semplice. Gli SMS sono considerati un’ottima opzione come seconda forma di verifica dell’identità. Nota come SMS OTP o passcode monouso. In Okta, sappiamo che la telefonia è una parte fondamentale dell’esperienza di autenticazione per molti dei nostri clienti. Sia che utilizzino gli SMS per autorizzare la reimpostazione della password o lo sblocco dell’account, che utilizzino la voce per un livello MFA aggiuntivo o qualunque caso d’uso potrebbe avere la tua organizzazione.

Telephony Features. Key examples.

Per autorizzare la reimpostazione della password. In un recente sondaggio, il 78% delle persone ha riferito di aver reimpostato una password dimenticata negli ultimi 90 giorni. Nel settore della vendita al dettaglio, punire un cliente per aver dimenticato una password, costringendolo a fare salti mortali per reimpostarla, può avere un impatto sulle conversioni per i clienti. Consentire ai clienti l’opzione di autorizzare la reimpostazione della password tramite SMS li riporta al viaggio con il tuo marchio molto più rapidamente e felicemente.

Telephony Features. MFA.

Come livello MFA aggiuntivo per i portali dei fornitori. Un’esperienza utente finale sicura e senza interruzioni. Può anche essere un vantaggio competitivo che alimenta l’efficienza con i fornitori. Utilizzando gli SMS come livello aggiuntivo di MFA, le aziende possono proteggere ulteriormente i loro portali fornitori. Consentire ai fornitori una forma aggiuntiva di MFA con cui probabilmente hanno familiarità. Hai bisogno di una soluzione out-of-the-box efficace di Okta che ti dia la flessibilità di controllare l’end-user telephony experience. Ti mostriamo quindi alcune delle nuove e imminenti funzionalità di telefonia che offrono esattamente questo.

Telephony Features. Inline hook.

Okta fornisce funzionalità di telefonia pronte all’uso, per fornire SMS e messaggi vocali. In molti hanno bisogno della capacità di integrare Okta con un provider di telecomunicazioni esistente. La funzione Usa il tuo provider per Telco tramite Inline Hook, consente di generare OTP all’interno di Okta. Utilizzando il tuo provider di telecomunicazioni esistente, puoi inviare messaggi MFA per la registrazione/verifica, la reimpostazione della password e lo sblocco dell’account.

Telephony Features.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa funzionalità consente di utilizzare la tua soluzione di telefonia all’interno di Okta. Tempo investito nella soluzione attuale, obiettivi di residenza dei dati o semplicemente il desiderio di mantenere la flessibilità. Non sarà necessario aggiornare l’attuale opzione di telefonia.

Telephony Features. Cosa puoi fare.

  • Offri ai clienti un’esperienza del marchio più coerente: la possibilità di gestire elementi come senderID e shortcode aumenta la portata del controllo del marchio.
  • Ottieni visibilità sulle prestazioni e sull’utilizzo della tua telefonia: ottieni ulteriore visibilità sui problemi di consegna, consentendo la risoluzione dei problemi e una risposta più rapida a potenziali problemi.
  • Aumentare i controlli per scopi di residenza dei dati: un provider di telecomunicazioni locale può essere utilizzato per raggiungere gli obiettivi di residenza dei dati.
  • Mantieni la flessibilità: mantieni le soluzioni per le quali sono stati investiti tempo e denaro.

What’s next for telephony? Scoprilo nella prossima puntata!

Ecco il link all’articolo completo https://www.okta.com/blog/2022/06/new-telephony-features/ e alla nostra pagina https://www.bludis.it/okta/ Per maggiori informazioni chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

Red Sift. La cyber Resilience per la moderna organizzazione!

La cyber Resilience per la moderna organizzazione. Red Sift. L’accordo di distribuzione di…